Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

giovedì 22 luglio 2010

¨˜”°º• Un pò di collane all'uncinetto •º°”˜¨

Buongiorno a tutte!
Quest'estate mi sono dedicata alle collane.
Ve le mostro

Ecco la prima sono delle primule unite con dei bottoni
La seconda sono dei cerchiolini


La terza e la quarta semplici fiorellini,
usando colore diverso e disposti in maniera differente.


Qui iniziano
le collane con le "Rose d'Irlanda"



Che ne pensate???
Un abbraccio

2 commenti:

  1. ooooh finalmente riesco a vedere il tuo blog!! che bello! mi piace anche questo, molto accogliente! le tue collane sono stupende, mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. uè ...io mi sono aperto un chioschetto ambulante, dato che non so fare niente ...almeno offro il caffè, coca cola, bitter, tramezzini ...miuuuuuuuuuuuuu ;-)))

    RispondiElimina