Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

giovedì 28 ottobre 2010

¨˜”°º• Sciarpa e Cappellino a maglia •º°”˜¨


Buon Pomeriggio,
ieri pomeriggio non sapevo che fare....
rovistando nella mia cesta della lana...
ho trovato quest'avanzo!
Ed, allora ho deciso di realizzare
una sciarpa ed un cappellino

per una bimba di 1 anno.
E' la figlia di un'amica....
speriamo che le piaccia!

Un bacione a tutte

9 commenti:

  1. E' bellissima Ele, l piacerà senz'altro, che brava che sei! Un forte abbraccio streghetta!

    RispondiElimina
  2. Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. sempre belli i tuoi lavori ...ehi ma lo sai che mi hanno regalato un maglione fatto a mano! l'aveva fatto la figlia di un'amica dei miei genitori per il suo ragazzo ...ma poi si sono lasciati e me lo ha regalato a me. Adesso ha un altro ragazzo, speriamo che glielo fa anche a questo, e poi si lasciano ...un altro maglione per me ..ihihihih ..prr.

    vedrai che alla bambina di 1 anno piacerà, e poi se non piace si può sempre fare un giro di collo con la sciarpetta ...tirando alle due estremità ..tipo strangolamento in diretta ..pr pr pr ..come sono cattivo :-D

    mi mancano i tuoi caffè! ho comprato un tubo per innaffiare lungo mille km ...da una parte lo lascerò collegato alla tua cucina e dall'altra in camera mia ...l'ultima volta è arrivato freddo e sapeva di copertone ..non capisco :-PPP ...micioso venerdì Ele ...e anche un coccoloso fine settimana! ..miuuuuuuuu ;-)))

    RispondiElimina
  4. ho dovuto riaprire il blog e inserire almeno 1 post ...altrimenti sul profilo di live spaces non mi accettava l'icona di blogger ...idem con Libero, idem con WP ..gnè gnè miu ;-)))

    RispondiElimina
  5. ciao ele..che bel lavoro sai mi fai ricordare aquando avevo più tempo e mia figlia piccola ..ahahah..ciao bella

    RispondiElimina
  6. ah dimenticavo....sono rosy (magiasimpatica) tra poco proverò a creare un blog anche qui baciottoli come dici tu

    RispondiElimina
  7. la prima tappa è da te ;-) per caricarmi di caffè ..e non quello normale, ma quello al ginseng ..che te credi :-D

    miu ;-)

    http://digilander.libero.it/tictictic/file/06562.gif

    RispondiElimina
  8. a quando il caffè???? CIAO TESOROOOOOOOOO ma che bel completinooooo! sei sempre bravissima eh? a presto.. baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele !
    Ho okkieggiato i tuoi bei lavori a maglia e 6 davvero bravissima, complimenti !!!
    Condividiamo anke alcune amicizie comuni !
    Ti lascio 1 caro saluto e l'augurio di passare 1 buon week-end
    Fiore-SanRemo

    RispondiElimina