Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

martedì 25 gennaio 2011

¨˜”°º• Stola ai ferri con punto traforato •º°”˜¨

Buon pomeriggio,

oggi ho finito la mia stola...

che abbinerò a un vestitino con fondo marrone

e con fiorellini con varie tonalità di marrone...

un particolare del fiore è uguale

al colore che ho scelto per fare questa stota.

La stola è lunga 140 cm e larga 45 cm.

Il punto è quello che ho usato per la sciarpa

viola e quella nera.

Lo riscrivo :

primo ferro tutte le maglie al rov.,
terzo ferro 1 maglia dr., 2 maglie assieme ( per 2 volte )
*1 gettata 1 dr. 1 gettata 1 dr. 1 gettata 1 dr. 1 gettata, 2 maglie assieme ( per 4 volte )* ripetere questi punti per tutto il ferro.
terminare con 1 gettata 1 dritto ( per tre volte ) 2 maglie assieme ( per 2 volte ) 1 maglia dritta quinto ferro tutte le maglie dr. Le maglie dei ferri pari si lavorano come si presentano!





Un bacione a tutti!

4 commenti:

  1. seeeeeeeeee...dritto, rovescio, gettata...
    io già mi sono legata con la lana solo a leggere...
    comunque...bella la tua stola...
    un abbraccio a presto...

    RispondiElimina
  2. sei proprio brava streghetta, complimenti :P

    RispondiElimina
  3. bella la stola e brava tu! pensa che io non ho ancora imparato a fare i punti traforati... baci

    RispondiElimina