Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

giovedì 10 novembre 2011

¨˜”°º• Set da cucina a punto croce •º°”˜¨

Buongiorno a tutte :)

Oggi, vi mostro un set da cucina…

per molti sarà insolito…


Il Passtore della mia chiesa,

mi ha affidato la libreria…

dovrò prendere i libri, i calendari, segnalibri, cartoline,

quadri.
Tutto deve essere a tema cristiano…

altrimenti che libreria cristiana sarebbe?

Allora,

mi sono detta oltre a fare questo

perchè non fare qualcosa creato da me?????

Questa è una missione per me…

Io, prendo il materiale lo elaboro a modo mio e lo venderò…

tutto il guadagno sarà della chiesa…

Non lo faccio per lavorare o per guadagnare.

Lo faccio per aiutare la chiesa con le varie spese…

e perchè voglio rendermi uno strumento utile per la

Gloria di Dio…

Spero che molti potranno comprarle ed aiutarci in quest’opera.

Accetto suggerimenti da tutti!

Un abbraccione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento