Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

giovedì 13 settembre 2012

¨˜”°º• Cuscino Granny Squares 3 •º°”˜¨

Buongiorno a tutti :)
Tempo fa, mi era venuta la mania dei cuscini fatti con le “Granny Squares”
Per chi non li ha visti…




In questi giorni, ho ripreso in mano il terzo cuscino…
iniziato d’inverno…
e, mi sono detta : ” sarà ora di finirlo!!!”
Stavolta il centro del cuscino è differente,
rispetto i primi 2.
Ecco, il nuovo nato…


A far compagnia agli altri fratelli


Naturalmente… devo consumare la lana…
ne’ farò un altro!
Un abbraccione a tutti :)

2 commenti:

  1. ciao Ele, che bello rivedere i tuoi lavoretti, questi cuscini sono proprio belli. prova anche tu a vendere su artesanum, non si sa mai! in bocca al lupo. mi trovi anche su facebook, sono Mafy Sg!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonoa
    Complimenti ... fai lavori bellissimi!
    Da oggi sono una tua nuova follower ... se ti va passa da me ... ti aspetto. :-)
    Bye, bye ELli

    RispondiElimina